Web
Analytics Made Easy - StatCounter
Assistente sociale Taranto

Assistenza persona nasce a Manduria (TA) con l'obiettivo di associare i servizi offerti dal servzio sociale professionale a servizi rivolti alla quotidianità delle persone, come l'assistenta ai pasti per persone anziane, le attività cognitivo-stimolanti, il servizio di doposcuola ed il supporto amministrativo e burocratico. Inoltre il servizio di selezione del personale per la cura degli ambienti domestici permette di affidare con tranquillità la cura della propria casa in mani esperte senza doversi preoccupare della ricerca e della selezione del personale: con un colloquio preliminare si individuano le necessità principali e la ricerca della persona sarà mirata a soddisfare le suddette richieste.

Vuoi avere maggiori info? Contatta pure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure scrivici tramite il modulo contatti

I servizi sono attivi sui territori delle tre province confinanti: Taranto (Avetrana, Manduria, Sava, Maruggio, Torricella, San Giorgio Jonico, Fragagnano, Monteparano, Massafra, Mottola, Montemesola, Palagiano, Pulsano, Martina Franca) Brindisi (San Pancrazio Salentino, Ostuni, Francavilla Fontana, Erchie, Torre Santa Susanna, Mesagne, Fasano) e Lecce (Salice Salentino, Campi, Leverano, Gallipoli, Nardò, Guagnano, Copertino, Trepuzzi)

fami2
Mediazione famigliare

1
Assistenza ai pasti

2
Supporto burocratico

5
Servizio sociale aziendale

04
Contattami